Il Monaco Sport Hotel si trova a Santo Stefano di Cadore, nelle Dolomiti Orientali, ultimo lembo del Veneto a confine con l’Alto Adige e il Friuli.
Santo Stefano è il capoluogo della vallata (la Val Comelico) composta da 15 paesi.
L’albergo è posizionato in zona tranquilla nel verde però a soli 800 metri dal centro, dispone di 26 camere tutte arredate in legno con i più moderni confort e diverse tra loro nei colori e nei disegni, una sala da pranzo elegante, panoramica, ampia e soleggiata con un soffitto in legno a cassettoni, una hall, bar, sala tivù, una stube tipica dove si può anche cenare a lume di candela, giardino, parco, ascensore e giochi per bambini, 2 campi bocce illuminati, biciclette a disposizione, garage, pulmino 9 posti.
L’albergo è dotato di un Centro Benessere: Calidarium, Sauna Finlandese, Whirlpool , Solarium, Pioggia Tropicale, Doccia a Fiotto, Zona Relax.
Nel 2004 abbiamo ampliato la nostra cantina la quale prende il nome di: L’Anguana del vin (personaggio mitologico dei nostri luoghi, la sirena del bosco), una visita in questo luogo dove riposano più di 9000 bottiglie con oltre 900 etichette, per terminare nella saletta degustazione.