Hotel Ristorante "La Casona"

Ristoratore - La Casona Hotel Ristorante di Villani Alfonso Ristoratore - La Casona Hotel Ristorante di Villani Alfonso Ristoratore - La Casona Hotel Ristorante di Villani Alfonso  Ristoratore - La Casona Hotel Ristorante di Villani Alfonso
Descrizione

Il ristorante " La Casona" è un’antica casa colonica interamente restaurata dove si possono ammirare lo stupendo soffitto in travatura e mattoni a facciavista.
Dispone di varie sale eleganti e accoglienti tutte climatizzate, di un’ampia sala luminosa ideale per ricevimenti, cerimonie nuziali, banchetti e festa di ballo.
La cucina si caratterizza anche per il recupero di vecchie ricette elaborate con prodotti tipici locali che vengono stagionalmente inseriti nel nostro menù alla carta, con il proposito di far conoscere e valorizzare i nostri sapori.

L’Hotel a fianco di recente costruzione, è il luogo ideale per chi vuole la comodità a portata di mano. E’ pensato sia per gli uomini d’affare che per i turisti per quanto è un ottimo punto di appoggio per raggiungere agevolmente le aziende ed anche le maggiori attrazioni naturali, artistiche e sportive che offrono le Dolomiti Bellunesi.
Dispone di 22 camere alcune attrezzate per disabili tutte dotate di aria condizionata, ADSL, minibar, cassaforte, TV e bagno privato con phon e doccia.

Sede legale
Via G. Segusini, n.17 - Feltre (BL)
Sede operativa
Via G. Segusini, n.17 - Feltre (BL)
Telefono
+39 0439 302730
Fax
+39 0439 317399
Email
info@lacasona.it
Sito web
www.lacasona.it
Altitudine
350 mt.
Periodo di apertura
Annuale
Orario di apertura
12:00 - 14:30 / 19:00 - 22:30
N° letti
38
N° coperti
300
  • Azienda raggiungibile in auto
  • Possibilità di alloggio
  • Somministrazione di pasti e bevande
  • Somministrazione di spuntini e bevande
  • Vendita al dettaglio di prodotti tipici
  • Pagamento con carte di credito o bancomat
  • Accessibilità disabili
Ultima Modifica: 07/12/2011
Stampa Hotel Ristorante "La Casona"Invia a un amico Hotel Ristorante "La Casona"Chiudi l'elemento Hotel Ristorante "La Casona"